Clarisonic per la pulizia perfetta del viso



Clarisonic è una vera rivoluzione per la pulizia e la cura della pelle del viso e del corpo. Si tratta di una spazzola di pulizia consigliata dai dermatologici che dona al viso e al corpo una nuova luminosità.
Oggi Clarisonic, già famoso in America e in Francia dove viene utilizzato e apprezzato e sostenuto da molte star, è disponibile anche in Italia, da Sephora.

Pulisce la pelle 6 volte meglio di una pulizia manuale tradizionale pulendo perfettamente anche all’interno di piccole pieghe, rughette e dentro i pori della pelle.  Una pelle così pulita cambia visibilmente e risulta più liscia, più luminosa e dalla grana più sottile. Inoltre ,pulita perfettamente, la pelle è molto più ricettiva alle creme ed i sieri applicati, che in questo modo agiscono in maniera più efficace.
Clarisonic può essere utilizzato anche più volte al giorno in quanto non ha un’azione abrasiva né esfoliante ma solo ed esclusivamente di pulizia. Inoltre non stimola la produzione di sebo perché la sua azione risulta molto delicata.
Ciò che rende speciale Clarisonic per la pulizia è la tecnologia sonica di micro massaggio. La testina, infatti, non gira su se stessa, ma effettua 300 micro oscillazioni al secondo (micro movimenti avanti e indietro). Grazie a questa frequenza e alla delicatezza del massaggio si ottiene una pulizia ideale nel rispetto della naturale elasticità della pelle.

Fondamentale anche la scelta delle setole, arrotondate all’estremità proprio per non aggredire l’epidermide. Per il viso sono disponibili 4 testine di setola di diversa flessibilità, diametro, lunghezza e numero, in base al tipo di pelle. Si differenziano fra loro per la quantità e la lunghezza delle fibre
Le testine di Clarisonic sono composte da una fibra speciale che offre reali vantaggi rispetto al nylon prevalentemente utilizzato in cosmetica. Il primo grande vantaggio di questa fibra, è quello di essere nettamente più elastico e flessibile.
Altro elemento interessante è che assorbe umidità sei volte meno rispetto alle fibre classiche, il che consente tempi di asciugatura più brevi e le setole mantengono tutta la loro naturale elasticità.
Un ulteriore vantaggio di queste fibre è che sono resistenti ai batteri.

Di Clarisonic ne esistono 2 versioni per l’uso domestico.
Clarisonic Mia 2 per la pulizia del viso.
Clarisonic Plus per la pulizia di viso e corpo
Prezzo Clarisonic Mia : 149 euro
Prezzo Clarisonic  Plus: 225 euro